Politica di restituzione e cambio di Nomad Face

Stato: gennaio 2025


POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?

Certo che puoi! Puoi restituire un prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto, a condizione che tu segua le istruzioni riportate di seguito e che il prodotto venga accettato per avviare il processo di restituzione.


POSSO CAMBIARE UN ACQUISTO ONLINE?

I cambi NON sono possibili nell’ambito della procedura di reso online.
Se desideri cambiare un prodotto, puoi farlo con un nuovo ordine.
Il nuovo ordine sarà creato ai prezzi validi in quel momento sul sito web.
Le promozioni o le offerte speciali non saranno mantenute.


COME POSSO RESTITUIRE UN ACQUISTO EFFETTUATO SUL SITO?

La restituzione è molto semplice:
Invia un’e-mail a nomadface@qutting-edge.chindicando il motivo del reso e attendi la nostra conferma per i passi successivi.

Nota bene:

  • I costi della spedizione di ritorno saranno a carico del cliente.

  • Non si restituiscono prodotti usati che non siano nella loro confezione originale e con l’etichetta originale.

  • Non si restituiscono prodotti aperti o usati.

Articoli non restituibili:

  • Carte regalo

  • Prodotti usati

  • Prodotti senza confezione originale

  • Articoli speciali

Per finalizzare il tuo reso, abbiamo bisogno di una prova d’acquisto o di una ricevuta.


ELABORAZIONE DI RESI E RIMBORSI

Quando il pacco arriva alla nostra sede, controlleremo le condizioni del prodotto.
Se tutto è in ordine, l’importo sarà rimborsato entro 72 ore (giorni lavorativi).
Riceverai un’e-mail di conferma e il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell’acquisto.


COSA DEVO FARE SE HO RICEVUTO UN PRODOTTO SBAGLIATO?

Ti preghiamo di scusare l’errore.
Invia un’e-mail a nomadface@qutting-edge.ch.
Ti contatteremo per organizzare il ritiro e la spedizione del prodotto corretto.


COSA DEVO FARE SE HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO?

Ti preghiamo di scusare l’errore.
Potrebbe esserci un errore di produzione.

Invia diverse foto che mostrino il difetto a nomadface@qutting-edge.ch
e includi le seguenti informazioni:

  • Il tuo nome

  • Il tuo numero di telefono

  • Il numero dell’ordine o della fattura

  • Una breve descrizione del problema

Ci metteremo in contatto con te. Se si tratta di un difetto di fabbricazione, il prodotto verrà ritirato e verrà inviata una sostituzione.


REGALI / PRESENTE

Se l’articolo è stato acquistato come regalo, riceverai un buono regalo pari all’importo del reso.
Dopo aver ricevuto l’articolo, ti invieremo un buono via e-mail.


HAI BISOGNO DI AIUTO?

Per domande su restituzioni e rimborsi, scrivi a:
nomadface@qutting-edge.ch