Ambito di applicazione

Le presenti Condizioni Generali (CG) si applicano a tutti i rapporti commerciali tra QUTTING EDGE SWISS GMBH e i suoi clienti nella versione in vigore al momento della conclusione del contratto, a meno che non sia stato stipulato un accordo scritto separato tra QUTTING EDGE SWISS GMBH e il cliente o sia stato concluso un accordo quadro scritto. Si applicano esclusivamente le CGV. Eventuali termini e condizioni del cliente o del partner contrattuale che siano in contrasto o si discostino dalle presenti CGV non saranno accettati, a meno che QUTTING EDGE SWISS GMBH non li abbia espressamente riconosciuti per iscritto in singoli casi. L’eventuale invalidità iniziale di singole disposizioni delle presenti CGV non pregiudica la validità delle restanti disposizioni delle CGV.

Tempi di consegna

I termini di consegna indicati da QUTTING EDGE SWISS GMBH non sono vincolanti – se non diversamente concordato per iscritto – ma saranno rispettati per quanto possibile. QUTTING EDGE SWISS GMBH è autorizzata a effettuare consegne parziali, ma il cliente non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo. In caso di ritardi non imputabili a QUTTING EDGE SWISS GMBH, il cliente non potrà recedere dal contratto e/o chiedere un risarcimento danni.

Trasporto / Consegna

Ex magazzino, o FCA Sursee-LU (FCA secondo gli Incoterms 2020).

Natura vincolante delle offerte

Le offerte di QUTTING EDGE SWISS GMBH sono valide per un periodo di 30 giorni dalla data dell’offerta.

Variazioni di prezzo

Se intercorrono almeno tre mesi tra la stipula del contratto e la consegna, ci riserviamo espressamente il diritto di apportare modifiche ai prezzi a causa di variazioni dei prezzi delle materie prime, delle imposte, dei dazi, delle tasse e delle imposte di ogni tipo che si sono verificate nel frattempo, nonché a causa di fluttuazioni valutarie.

Condizioni di pagamento

Gli ordini online tramite il webshop devono essere pagati immediatamente durante il processo d’ordine utilizzando i metodi di pagamento sicuri disponibili nel webshop. Per i clienti al dettaglio, le fatture di QUTTING EDGE SWISS GMBH devono essere pagate al netto (senza detrazioni) entro 14 giorni dalla data della fattura, se non diversamente concordato. Allo scadere di questo periodo di pagamento, le conseguenze dell’inadempimento avranno effetto immediato, anche senza sollecito. I solleciti da parte di QUTTING EDGE SWISS GMBH saranno addebitati al prezzo forfettario di CHF 50,00 ciascuno.

Garanzia / Responsabilità

QUTTING EDGE SWISS GMBH concede una garanzia sui beni nuovi franco fabbrica nell’ambito delle condizioni specificate dal produttore originale. Il cliente ha diritto alla consegna di beni privi di difetti. Il cliente è tenuto a controllare i beni acquistati da QUTTING EDGE SWISS GMBH per verificare la presenza di eventuali difetti immediatamente dopo il ricevimento. Qualsiasi notifica di difetti deve essere fatta immediatamente e per iscritto, altrimenti la merce si riterrà accettata e approvata.

Colore e solidità del colore / processo di invecchiamento

I colori dei prodotti QUTTING EDGE SWISS GMBH possono cambiare o sbiadire leggermente nel corso del tempo a causa dell’esposizione alla luce solare e/o ad altre influenze climatiche o ambientali. Tali cambiamenti, così come la naturale abrasione del polimero e altri comportamenti naturali di invecchiamento, non costituiscono un difetto.

Riserva di proprietà/consegna

I beni consegnati da QUTTING EDGE SWISS GMBH rimarranno di proprietà esclusiva di QUTTING EDGE SWISS GMBH fino al completo pagamento di tutti i crediti vantati nei confronti del cliente, compresi quelli futuri.

Eventi straordinari

In caso di forza maggiore (ad esempio atti di guerra, disastri naturali, calamità naturali, epidemie e pandemie) e altri eventi imprevedibili, QUTTING EDGE SWISS GMBH avrà il diritto di recedere dagli obblighi contrattuali o dal contratto in tutto o in parte senza che il cliente abbia diritto a una successiva consegna e/o a un risarcimento.

dati

QUTTING EDGE SWISS GMBH elabora, utilizza e memorizza i dati dei clienti se e nella misura in cui ciò è necessario per l’adempimento del contratto. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati sono disponibili sul sito web di QUTTING EDGE SWISS GMBH nella sezione “Legale”.

Termini e condizioni generali del Programma di affiliazione NomadFace

Benvenuto nel programma di affiliazione di NomadFace. Registrandoti e partecipando al programma, accetti le seguenti condizioni:

  1. Commissioni

    Gli affiliati ricevono una commissione del 15 % su ogni vendita confermata generata tramite il loro link di affiliazione personale.

  2. Durata del cookie di tracciamento

    Il link di affiliazione è per 60 giorni valido. Gli acquisti effettuati entro questo periodo saranno accreditati all’affiliato corrispondente.

  3. Pagamento delle commissioni

    I pagamenti vengono effettuati dopo un periodo minimo di [es.B. 20 CHF] e dopo un periodo di attesa di 14 giorniper escludere restituzioni o rimborsi.

  4. Commissioni non valide

    Nessuna commissione viene pagata se un ordine viene restituito o annullato. Non viene pagata alcuna commissione per gli acquisti effettuati dall’affiliato stesso.

  5. Pubblicità consentita

    Gli affiliati si impegnano a promuovere NomadFace® in modo etico e onesto. Non sono consentiti lo spam, la pubblicità ingannevole o la concorrenza diretta con le campagne ufficiali di NomadFace®.

  6. Modifiche alle condizioni

    NomadFace® si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. Gli affiliati saranno informati in anticipo di eventuali modifiche sostanziali.

Legge applicabile / luogo di adempimento / foro competente

Si applica il diritto svizzero. Il luogo di adempimento e la giurisdizione è Sursee (Cantone di Lucerna, Svizzera).